loader

Picentia Short Film Festival

16/17/18 SETTEMBRE 2022

Ci vediamo con la sesta edizione del Picentia Short Film Festival a Battipaglia in Piazza Aldo Moro! Scorri in basso per avere maggiori informazioni!

SCOPRI IL FESTIVAL

Concorso

La selezione dei cortometraggi, per l’anno 2022, viene effettuata attraverso la piattaforma FilmFreeWay.com

È possibile consultare il regolamento del bando tramite https://bit.ly/3EfozkK


WorkShop

Dall’edizione 2019 il Picentia Short Film Festival ha aperto la possibilità di partecipare a Workshop durante i giorni dell’evento. Numerosi incontri con professionisti del mondo del cinema, della comunicazione e dei media.

La partecipazione è completamente gratuita, ma richiede un’iscrizione preventiva (attraverso il form dedicato nell’area riservata). I posti sono limitati.

Partecipare ai Workshop significa conoscere, capire e reinventare. Ti aspettiamo!


Iscriviti


Accrediti

In questa sezione, i giornalisti, i fotografi e tutti gli addetti al settore media possono richiedere accredito stampa o professionale per i giorni di manifestazione del PSFF, valido per accedere alle aree riservate.

Le interviste da parte degli ospiti saranno rilasciate a discrezione di questi ultimi.


Richiedi accredito

Ultime Notizie





I NOSTRI PARTNER





















PARLANO DI NOI

Festival piccolo, ma organizzato molto bene. Più che voler farsi pubblicità, mette l’autore al primo posto e questa è la dimostrazione che è un festival serio, preparato e che ha il cinema nel cuore. Ottima la selezione dei corti. Team giovane e motivato. Bisognerebbe sostenere il Picentia Short Film Festival in modo che cresca e possa coinvolgere tutti gli autori in selezione. Lo merita davvero. Un forte ringraziamento per il premio vinto.
Nour Gharbi
A very cute Festival!
It is organised by young and passionate people that work very hard to make this festival possible. Congratulation for the organisers. Absolutely recommended!
Roberto Lo Monaco
Un piccolo grande festival organizzato con sapienza e con tanto tanto amore. Avanti così!
ASSOCIAK DISTRIBUZIONE
Previous
Next

Vieni a trovarci

Il festival ha avuto luogo nella piccola città di Montecorvino Rovella, nel cuore del Parco Regionale dei Monti Picentini, in provincia di Salerno (2017-2019), Napoli e Battipaglia (2020-2021). 


Contattaci


Come raggiungerci


Facebook


Instagram