loader

Quest’anno il Picentia Short Film Festival accoglie i propri ospiti nel Picentia Club Hospitality, con un’esperienza VIP tutta da vivere.

Diamo la possibilità a due nostri follower di poter avere in regalo due pass per l’accesso alle aree più esclusive dell’evento, con tutti i benefici di contorno! Basta un mi piace al post sui nostri social e una condivisione (taggando l’altra persona che vuoi portare con te!) e parteciperai all’estrazione!

L’estrazione avverrà entro il 12 settembre e sarà comunicata direttamente al vincitore, che avrà diritto a due pass comprensivi di servizio hospitality (accesso Lounge Cantalupo e visione della serata in esperienza SkyBox/Cena post serata a scelta del vincitore). Il pass non è convertibile in denaro e avrà la validità di un solo giorno, a scelta dell’estratto. Una volta indicati i nomi e perfezionato l’accesso, non sarà possibile modificare i possessori del pass per questioni di ordine pubblico. Il pass è di proprietà di ACT Production, organizzatrice del Picentia Short Film Festival, e potrà essere revocato in qualsiasi momento nel caso in cui vengano rilevati abusi.

Per l’informativa sulla privacy puoi consultare il seguente link: https://bit.ly/3GnzfiB.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *